Conosco e apprezzo Luciano da alcuni anni durante i quali abbiamo condiviso eventi di beneficenza e anche formativi, nei quali abbiamo espresso la nostra comune vision di valori e obiettivi.
Per questo, con grande piacere ho invitato Luciano a dare il suo importante contributo al prossimo seminario
Il tema presentato da Luciano sarà la Felicità, come scoprirla e renderla luce pulsante della nostra esistenza.
Ecco una breve introduzione dell’autore:
L’Angolo della Felicità – Modi e Strumenti:
Attraverso alcuni strumenti, si può scoprire il potere delle proprie emozioni e soprattutto gestirle.
Una grande ed utile risorsa è sperimentare il Potere della propria Risata Interiore – la Risata del nostro Cuore, avere dimestichezza con le utili competenze trasversali, di vivere uno stato di rilassamento mentale, fisico ed emozionale.
Apportare miglioramenti al proprio lifeStyle è una grande risorsa che porta a realizzare nella propria vita il più completo appagamento.
Le emozioni e le sensazioni incontrollate e represse hanno effetti potenti sul nostro corpo e si manifestano in maniera evidente.
Avere una maggiore consapevolezza porta ad avere una maggiore maturità emotiva, migliorando la capacità di controllare e canalizzare le proprie emozioni e conseguentemente migliorare di molto anche il proprio stato di salute.
Tra i contenuti dello speech ci saranno riferimenti alle utili “ispirazioni”, al “come” e al “perché” dell’utilizzo di determinati atteggiamenti e doni innati già presenti in ogni essere umano.
Una visione, un punto di equilibrio – con le sue caratteristiche e i giusti strumenti; tutti concetti conditi da tanta buona energia che passerà per tutti i partecipanti al bellissimo e prezioso evento Ben-Essere
Vi aspettiamo numerosi!