Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

La digiunoterapia che cura

Conosco da diversi anni il Dottor Salvo Simeone, medico chirurgo, fondatore dell’istituto Broussais a Roma, uno dei più importanti Centri di Medicina Biologica Integrata, all’avanguardia per la diagnostica funzionale e le bioterapie.

Il Dott. Simeone da anni applica la digiunoterapia come scelta radicale di mantenimento della salute, di prevenzione e di cura, affiancandola anche alle terapie convenzionali con risultati davvero eccellenti.

Moltissime malattie regrediscono, da quelle cardiovascolari a quelle autoimmuni, da quelle degenerative alle patologie allergiche, da quelle dell’apparato gastro-intestinale fino alle malattie tipiche della sindrome metabolica (diabete, ipertensione, obesità).
Nell’ultimo libro pubblicato da Salvo, “Il digiuno felice“, sono riportate testimonianze dirette dei “digiunanti”, dalle quali si evince quanto l’esperienza di un digiuno ben condotto porti con sé ulteriori potenzialità: mentre la matrice si depura, anche la dimensione psico-emotiva si rinnova e ritrova nuove prospettive.

Nell’intervento che terrà al prossimo WS “La via del Ben-Essere”  Sabato 17 Maggio a Bari, il Dott. Simeone tratterà l’argomento della tiroide, delle sue patologie e di come prendersene cura anche con il digiuno!
In questa intervista anticipa il tema:
Videointervista Dott. Salvo Simeone

Se sei curioso di saperne di più e desideri partecipare a questo importante e unico evento, contattaci scrivendo a segreteria@ziomike.it.
Manca poco, non perdere questa occasione!

Mike

Il digiuno è il primo principio della medicina.
Jalal al-Din Rumi

 

 

 

 

Scrivi un commento