La prima e più grande passione di “zio Mike”, come qualcuno di voi sa, è la “VENDITA” e a essa, ma soprattutto ai giovani che se occupano,dedico sempre con piacere parte del mio tempo.
La “vendita” è uno strumento straordinario di trasformazione di un popolo: “dove passano le merci, non passano gli eserciti”.
Soprattutto ai giovani e validissimi managers della fantastica NIMS, azienda Leader in Europa nella vendita diretta.
Eccovi, dunque, un breve reportage con foto, dell’apertura di un nuovo ufficio Nims a Mesagne (Br), per il quale sono partito da Bari con un carico di doni (!)
Arredi spartani, ma belli da collocare nel nuovo ufficio dedicato al bel gruppo di venditori, capitanato dal nostro Francesco ed Ennio Barracato e dal caro Daniele De Virgilis.
La cosa più STRAORDINARIA è STATA PROCURARSI IL FURGONE PER FARE LA CONSEGNA!!! Infatti, l’IKEA ci aveva confermato che avrebbero fatto la consegna dopo 2 settimane! Noi, invece, avevamo l’inaugurazione dell’ufficio 2 gg dopo. Troverai con la chiusura di questo articolo una testimonianza di Pasquale Verrino, Coach di Hi Performance, venuto da Roma per una giornata con “zio Mike”. Leggerai un esempio incredibile di quello che la nostra professione insegna e dove nessun “posto fisso” potrà mai conprendere, come procurarsi un furgone in 15 minuti!
Tengo a sottolineare che l’età media di questi giovani venditori è di 30 anni!
Hanno l’entusiasmo e la tenacia dell’età, ma anche la forza e la simpatia dello”zio”!
Forza Ragazzi: sono certo che farete grandi cose!