Tutti i bambini quando nascono hanno bisogno di due cose vitali:
il nutrimento e l’amore della mamma
I bambini che avranno la fortuna di ricevere entrambe le cose saranno probabilmente dei bambini felici.
I bambini sono il nostro futuro, il futuro di questo mondo e per la loro corretta crescita ed equilibrio dobbiamo sempre impegnare le nostre risorse.
E’ importante allargare le proprie visuali, guardare aldilà delle nostre mura domestiche e comprendere nei nostri progetti di vita anche i bambini che non appartengono alla nostra famiglia.
Dare una mano, aiutare concretamente dei bambini meno fortunati è alla portata di tutti, e tutti siamo chiamati a farlo:
attraverso il supporto ad organizzazioni, l’aiuto concreto ad associazioni,anche con il contributo a chi materialmente si occupa di loro.
Dobbiamo tendere la mano, sempre di fronte ad un altro essere umano in difficoltà, ma se questo è un bambino abbiamo il dovere di farlo.
Spero che anche tu come me, vorrai tendere la mano verso altri bambini e se vuoi vedere realizzati concretamente i progetti destinati ai bambini, ti chiedo di dare il tuo contributo alla zio MIke Foundation che ad oggi ha portato a termine ben 10 progetti in pochi anni, destinando ogni singolo euro raccolto agli obiettivi definiti.
http://www.micheletribuzio.com/la-mission-della-zio-mike-foundation/
Puoi anche proporre un progetto che ti sta a cuore, destinato ai bambini.
Ti prometto che con il Direttivo sarà preso in esame e valutato accuratamente.
Scrivi pure a mike@ziomike.it oppure a segreteria@ziomike.it, ti risponderemo entro 24 ore!
Puoi destinare il 5 per mille (la cui indicazione è spesso lasciata al caso): può fare davvero la differenza per qualche bambino!
Ricorda di segnalare il CODICE FISCALE 933 89 010 724 della Zio Mike Foundation nella tua prossima dichiarazione dei redditi.
GRAZIE
Mike