Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

iH Hotels : il mondo alberghiero elegante e preparato!

La straordinaria realtà della catena alberghiera iH Hotels https://ih-hotels.com/it/, magistralmente rappresentata dai giovani e bravissimi Francesco e Michele HU, CEO della iH HOTELS dal General Manager Mauro Troisi e dal suo team dirigenziale che ho potuto conoscere durante il Meeting nazionale tenuto a Roma lo scorso 25 Novembre,  nel quale si è svolto  l’evento formativo “Rapport is Power!”. La pandemia e il conseguente calo lavorativo verificatosi ha messo a dura prova il settore, ma i più forti e determinati a risalire in vetta hanno apportato cambiamenti utili e fondamentali per offrire nuovamente alla propria clientela il miglior servizio di accoglienza, tra questi spicca certamente la catena iH Hotels!

Giovani motivati e preparati, desiderosi di aggiungere ulteriori importanti competenze alla propria “borsa deglia attrezzi”

La sera prima della Convention abbiamo approntato e pianificato i dettagli della giornata con i dott. Francesco Hu, giovane, attento e preparatissimo imprenditore (con laurea alla Bocconi) e Mauro Troisi, caro amico da anni e con grandi competenze General Manager della catena alberghiera. Un grazie particolare anche ad Alice Milia e Marcello Moscatiello per l’importante aiuto e collaborazione.

 

 

 

 

 

 

 

 

Il giorno prima, in una bella serata conviviale si è tenuto il primo incontro di tutti i managers d’Italia iH HOTELS

Il cadeau a tema per gli ospiti

“Rapport is Power!” il tema della  sessione formativa: come stabilire subito e nel migliore dei modi la connessione empatica con il cliente, il collega, il partner.

All’interno del corso, alcuni esercizi potenzianti: “ESERCIZIO TIBETANO” e “LA QUERCIA”.                                                                     

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ESERCIZIO: “LA QUERCIA”!!!

 Il potere della mente e del suo condizionamento ha trasformato il giovane ospite in una “quercia” rigida e indistruttibile!

 

 

 

 

 

Un po’ di streching e di ballo per sgranchire le gambe e rilassarsi :)

Come comprendere gli altri attraverso l’analisi fisiognomica: i tratti del C.E.O. Francesco Hu ci svelano le sue peculiari doti empatiche relazionali.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Si danza insieme, anche questo è team building! :-)

 

 

 

 

Infine, gli interventi di grande impatto emotivo fatti da Francesco e Mauro, per ringraziare tutti i presenti per l’impegno e la professionalità mostrata nel proprio incarico.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

     E DOPO UNA BELLISSIMA CONVENTION NON SI PUO’ NON BRINDARE E FAR FESTA!

IL MAGNIFICO CHEF FRANCESCO!!!

Auguro a questa straordinaria azienda e a ciascuno dei suoi componenti,

un meraviglioso 2023 all’insegna della crescita aziendale e personale, con l’auspicio di nuove future collaborazioni.

Scrivi un commento