L’Uragano Tony è arrivato!
Rimini è stata presa d’assalto, gli abitanti si domandano, ma chi è questo mago che attrae questo flusso enorme di persone (7.000 partecipanti!!!) da tutta l’Europa?
Solo chi lo ha conosciuto ed ha partecipato ai suoi seminari comprende la forza di attrazione di questo SPECIAL ONE. IL PIU’ GRANDE MOTIVATORE DI TUTTI I TEMPI. E’ per questo che per la 5^ volta ( sì, la 5^) ho partecipato al suo “Sprigiona il potere che è in Te” , da allievo, ancora una volta, con il mio blocco degli appunti.
Sono felice di aver dato a tanti di voi l’opportunità di conoscere un’altra modalità di vivere, imprimendo grandi cambiamenti nella vostra vita. Per questo riporto l’esperienza di chi per la prima volta è stata “sconvolta” da una full immersion che spero, le cambierà la vita.
“Life will never be the same”, dice Tony Robbins ed è proprio così: la vita non sarà piu’ la stessa dopo quest’esperienza.
Agli scettici si può solo dire che bisogna vivere e respirare queste giornate per comprendere il valore di un seminario di Tony. Ed è proprio un seminare nel tuo cuore nella testa e nel corpo attraverso i vari step che ti accompagna a fare.
Cercare le proprie risorse, mettendo a fuoco gli obiettivi, ma anche le credenze limitanti , l’importanza della fisiologia ( quanta poca attenzione dedichiamo a questo!) e comprendere i nostri bisogni che sono uguali a tutti gli esseri umani e sono i legami, la certezza, la crescita , la condivisione.
Tanti di noi conoscono le modalità per raggiungere un obiettivo ma spesso non lo fanno! E’ un’asserzione banale ma assolutamente reale che ho concretizzato semplicemente scrivendo quelle che saranno le mie strategie di miglioramento,superando e demolendo paure e credenze limitanti visualizzando il mio momento (magico!) del Firewalking.
L’emozione piu’ grande l’ho vissuta, e credo molti come me, “passeggiando” nella navetta-bolla che ha percorso il mio passato, aiutandomi a superarne i ricordi brutti, ma consegnandomi la consapevolezza di una persona più serena e felice oggi.
Vedo con chiarezza le mie aree di miglioramento, come le realizzerò, quanta attenzione bisogna dare al proprio corpo,alla sua alimentazione ed attività, con una diversa passione nel cuore: quella per la mia vita!
Grazie “Zio Mike” e grazie Tony”
Raffaella
3 Comments
fabio
Buon Viaggio ZIo!!!!
Gianluca Rucci
Grazie a te Zio Mike. Sei stato la prima persona che abbiamo incontrato in fiera. E sei stato uno tra noi, in prima fila ma con il quaderno degli appunti e lo sguardo attento e vigile. A presto
Gianluca Rucci
Grazie a te Zio Mike. Sei stato la prima persona che abbiamo incontrato in fiera. E sei stato uno tra noi, in prima fila ma con il quaderno degli appunti e lo sguardo attento e vigile. A presto