Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Come trasformare una passione in affare: Alessandro Rosina docet!

Alessandro Rosina è molto noto a chi si intende di calcio.
Per i pochi che non lo conoscono, questo è il suo curriculum sportivo:
cresciuto nelle giovanili del Parma, nel 2005 passa al Torino, affermandosi nel ruolo di trequartista, tanto che nel 2007 è convocato per la prima volta con la nazionale maggiore, dopo aver giocato 3 Europei Under-21 (vincendo l’edizione 2004). Durante la sua esperienza coi granata è soprannominato Rosinaldo, divenendo il giocatore simbolo del Torino. Nel 2009 si trasferisce in Russia, allo Zenit. Dopo un paio di stagioni torna in Italia, giocando tra A e B con le maglie di Siena, Catania, Bari e Salernitana.

E’ proprio nel Bari Calcio, stagione 2015/2016, che le nostre strade si incrociano senza più separarsi! Da allora Alessandro ha seguito l’intero percorso di Premium Personal Coaching, raggiungendo tappe ed obiettivi importanti personali e professionali come la laurea in “Gestione d’Impresa con indirizzo immobiliare” e abilità incredibili come golfista in soli 48 mesi.
Il golf è diventato una vera e propria passione per Alessandro tanto da raggiungere 1,9 HCP che per un golfista è un risultato davvero eccellente.

Da questo sport praticato con passione e tenacia è nato il “Le Rosine Torino Golf Club” una bellissima struttura per gli appassionati che praticano a Torino in cui Alessandro mette in uso tutte le competenze acquisite.

Con la professionalità e l’impegno che mette in ogni nuova iniziativa, Alessandro ha reclutato un meraviglioso staff al quale ha subito regalato il corso di formazione “Eccellenza nella Performance”

Alessandro è un vero campione e lo ha dimostrato nei diversi step della sua vita, intraprendendo un vero percorso evolutivo che lo ha portato a diventare Presidente del bellissimo Golf Club “Le Rosine” a Torino, con il grande supporto della sua meravigliosa compagna di vita Chiara Edelfa Masciotta, Miss Italia 2005.
Cari Alessandro e Chiara, vi auguro di raggiungere sempre più grandi successi, con affetto.

Mike

Scrivi un commento