Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

35.000 pasti approntati per regalare vita ai bambini!

Obiettivo raggiunto!
Ben 35.000 razioni di cibo per sottrarre alla fame e alla strada i bambini, sono state approntate con incredibile gioia e partecipazione Sabato 26 Ottobre 2024 a Bari.


Un appuntamento fisso ogni anno per tanti dei partecipanti che da questa giornata traggono coesione e senso di altruismo e generosità verso bambini che non si conoscono.

In una società sempre più strong e performante sono loro che rimangono indietro, se non hanno reti di sostegno che le accudiscano.
Noi, in questa giornata, anche se solo per una piccola parte di tutti i bambini del mondo, rappresentiamo questa rete, qualcuno che si occuperà della loro sopravvivenza attraverso le razioni di cibo che prepareremo.
Saremo con queste razioni, le mamme, i papà, i fratelli di quei bimbi che non conosciamo ma a cui invieremo con grande affetto e tenerezza questo cibo che li aiuterà a diventare giorno per giorno, gli adulti di domani, uomini e donne.
Ecco quindi, il bellissimo ed emozionante reportage della giornata :)
Iniziamo con il ringraziare i generosi sostenitori del progetto di quest’anno:
ANTONELLO CATANIA
Bravissimo imprenditore partenopeo dal cuore caldo e altruista, CEO di realtà importanti nella distribuzione con ben 12 supermercati con il marchio Dodecà e Decò e 10 sedi della linea Zoomiguana, punti vendita esclusivi dedicati al mondo animale

ALDO NAPOLI – Manager e imprenditore in pensione ma sempre attivo nella beneficenza, ha donato ben 1.200,00€!

I Relatori del giorno sono stati:
Padre Dante Leonardi, un uomo speciale che attraverso il suo progetto sostiene, aiuta e recupera alla vita esseri umani spesso allo sbando

Le presentazioni della giornata e di tutti i progetti della zio Mike Foundation, con il nostro bravissimo tesoriere Angelo Valenzano e Raffaella Mele

e poi la nostra Autunno Family e il nostro caro Antonio Brazzo (anche lui partecipa con tutta la famiglia!)

Subito dopo il lunch si accede alla sala per il confezionamento, non prima della presentazione da parte del bravissimo Matteo Albieri (membro dello straordinario team RISE AGAINST HUNGER)


Si parte!

 

 

 

 


Ecco i feed back dei nostri preziosi runner
:


Infine uno spazio dedicato a Raffaella, che da ben 40 anni collabora con me. Raffaella ha visto nascere, trasformarsi e crescere la Top Level proprio come un figlio, dando sempre il proprio supporto professionale, documentato da un articolo scritto qualche tempo fa:

Concludo dando appuntamento al prossimo anno, Sabato 25 Ottobre 2025 Una Hotel Regina per rinnovare questo evento UNICO nel nostro Sud.

Vi aspettiamo!

“Carissimo Mike, ieri é stata una grande gioia partecipare ad un evento così carico di contenuti ed emozioni in compagnia di tante belle persone. Grazie per aver incluso me e la mia famiglia e per averla resa una giornata così memorabile.GRAZIE, GRAZIE” Caterina Pascale

“Ieri abbiamo fatto qualcosa di BELLO! Con la Zio Mike Foundation Onlus a cura del n 1 tra i mental coach italiani, ovvero, Michele Tribuzio, abbiamo trascorso una giornata di grande valore per gli altri e per noi.Abbiamo confezionato 35.000 razioni di cibo per i bambini dello Zimbabwe, tramite la Rise Against Hunger 🌱, contribuendo, con un piccolo sforzo a raggiungere un grande obiettivo: sconfiggere la fame nel mondo 🌍Il tutto si è svolto con grande entusiasmo con amici, famiglie, bambini e persone di ogni età, a ritmo di musica 🎶 , rendendolo così ancor più bello!
Non vedo l’ora di rivivere un’esperienza del genere, perché ti arricchisce molto e soprattutto fai del bene a chi ne ha davvero bisogno. 💪 Alla prossima”
Giovanni Monacis

“Grazie per la bellissima esperienza… per noi ma soprattutto per Maria Cristina é stata molto importantee formativa. A presto!” Salvatore Vena

“Grazie Mike. Abbiamo il cuore pieno di gioia” Margherita Apruzzese

“Grazie a te per i momenti belli ed emozionanti che abbiamo vissuto oggi” Rocco Binetti

Desidero esprimere qui la mia riconoscenza a zio Mike. 40 anni fa quando lo incontravo per iniziare il mio primo lavoro, non immaginavo che avremmo attraversato una tale esperienza insieme! Un percorso prima di tutto umano, perchè quando lavori fianco a fianco con una persona come Mike vieni travolta dalla sua energia, dalla creatività e dalla luce che emana. Ho cercato di essere al passo, a volte correndo dietro le innumerevoli e importanti iniziative che ha immesso in ogni settore e attività intrapresa, poche volte rallentando ma solo per dare spazio a progetti che avrebbero cambiato l’imprinting dell’azienda.Posso dire con assoluta certezza che in tutti questi anni non c’è stato un solo giorno in cui sono andata al lavoro svogliatamente. Caro Mike, sono grata e orgogliosa di condividere ancora oggi questa “strada” con te. GRAZIE! Raffaella Mele

Scrivi un commento